Un’autorete di Fragola condanna la Royal alla sconfitta

REAL SANDOS-ROYAL TEAM 1-0
REAL SANDOS: Maffei, Argento, Marquez, Caputo, Ferreira, Pezzolla, Ziero, Azevedo, Pezzolla, Bonasia, Falco, Russo. All.: Grillo.

ROYAL: Liuzzo, Mezzatesta, Losurdo, Fragola, Marrazzo, Malato, Mirafiore, Bagnato, Pota, Ierardi, Pileggi, Fucile. All.: Carnuccio
ARBITRI: Sallese di Vasto e Torriero Pompa di Lanciano. Crono: La Forgia di Molfetta.
RETE: st 9’25” aut. Fragola

BARLETTA – Sconfitta di misura per la Royal Lamezia in casa della Real Sandos. A decidere la sfida è stata una sfortunata autorete di Samanta Fragola. Priva di Linza e Leone, le biancoverdi hanno rischiato grsso nel primo tempo con la Liuzzo brava a sventare per due volte su Fernandez. Il Sandos, fresco di vittoria in Coppa Italia, è apparso meno lucido del solito, ma comunque sempre insidioso in zona tiro con Ferreira e ancora con Fernandez. Ancora da applausi le parate della Liuzzo. Royal insidiosa con Mirafiore, conclusione di poco alta, e con un gran tiro dal limite di Losurdo, brava Maffei a mettere in angolo. Poco dopo ancora Losurdo, dopo uno scambio con Fragola, mette a lato. Il tempo si chiude con un’altra parata di Liuzzo. 0-0 e squadre negli spogliatoi. Nella ripresa botta e risposta subito: Ferreira ed Argento esaltano ancora Liuzzo, ma la Royal risponde con Losurdo che da due passi esalta la Maffei. La Royal arretra e il Sandos attacca, un paio di volte ancora decisiva Liuzzo su Jozita e Ferreira, fino al vantaggio nato da un tiro di Mirafiore intercettato davanti alla porta da Fernandez. Ripartenza della spagnola, palla a sinistra per Ferreira e piatto destro deviato dal corpo di Fragola nella porta della Royal. Losurdo ha l’occasione per pareggiare, in contropiede con Mezzatesta, brava Maffei a respingere coi piedi. La Royal negli ultimi tre minuti schiera Mirafiore quinto di movimento ma il risultato non cambia. Domenica prossima gara da vincere per la Royal al PalaSparti contro il San Cataldo, per difendere il terzo posto e compiere un passo decisivo verso i play off.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *