Verso Crotone-Entella: Juric lascia la parola ai collaboratori in conferenza. Vrenna ieri accolto dal Papa

collaboratori juricCROTONE – Ultima conferenza stampa della stagione per il Crotone, pronto a salutare la cadetteria in grande stile domani sera allo “Scida”. Per quest’ultima uscita davanti ai giornalisti il tecnico degli squali, Ivan Juric, ha deciso di lasciare la parola ai suoi collaboratori, quei collaboratori dello staff tecnico che tanto bene hanno fatto in questo primo anno al fianco del tecnico croato. Ivan Moschella, collaboratore tecnico, afferma: «Vogliamo il primo posto e per questo dobbiamo fare una grande partita, poi ovviamente bisogna pensare al risultato del Cagliari». Intervistato anche il collaboratore tecnico, Alberto Corradi: «Lo stadio sarà pieno, sarà una festa e non vogliamo deludere i nostri tifosi. Cercheremo senz’altro la vittoria». Al vice-allenatore, Stjepan Ostojic, non poteva mancare la domanda sul futuro suo e di Juric: «Ho già detto che io qui sto molto bene, ho trovato grandi persone e una grande società. Guardo molti filmati, sia nostri che degli avversari, seguo quello che mi dice il mister». Antonio Macrì, preparatore dei portieri, e Domenico Borelli, preparatore atletico, analizzano la stagione e sono concordi nel dire che il segreto di questo Crotone è stato «l’allenamento intenso dove tutti si sono sempre allenati forte».

Alla termine della seduta di rifinitura, svolta questo pomeriggio, mister Juric ha convocato tutta la rosa per la partita di domani sera, ore 20.30, contro la Virtus Entella allo “Scida”. Dopo la gara, il Crotone sarà premiato dal presidente della Lega B, Andrea Abodi, e dal direttore marketing di Conte.it, Alessandro Castelli.

Intanto ieri, una delegazione ufficiale della Lega B, guidata dallo stesso presidente Abodi, ha incontrato Papa Francesco in Vaticano. Presente anche il numero uno rossoblù, Raffaele Vrenna, che ha donato una maglia personalizzata al Pontefice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *