Verso #CrotoneGenoa, l’ex Sampirisi: «Ci stiamo preparando al meglio»

sampirisi crotoneCROTONE – Sono ripresi nel pomeriggio di ieri gli allenamenti del Crotone in vista della sfida di domenica contro il Genoa, valevole per la 2ª giornata della Serie A Tim.

Prima della seduta ha parlato un ex della gara, Sampirisi: Mario con la maglia del Genoa ha esordito in Serie A il 22 gennaio 2012, contro il Palermo.

«A Bologna abbiamo disputato una buona gara – ha dichiarato il numero 31 rossoblù a FCTV – siamo partiti un po’ emozionati ma ci sta perché è una nuova categoria, molto difficile, dobbiamo guardare gli aspetti positivi e migliorare altre aspetti, ora ci prepariamo al meglio per il Genoa».

Sampirisi compirà 24 anni il prossimo 31 ottobre, ma nonostante la giovane età ha già un bel curriculum alle spalle: oltre al Genoa ha vestito le maglie di Chievo Verona, Olhanense (Portogallo) e Vicenza: «Ho esordito con il Genoa – prosegue Mario – e ho acquisito esperienza giocando in Serie A, anche all’estero, e negli ultimi 2 anni con il Vicenza».

Giocatore molto duttile, nel modulo adottato da mister Nicola può agire nei 3 dietro oppure come esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra: «Questo è un vantaggio per me – continua Sampirisi – e ciò mi permette di essere utile per la squadra. Sono a disposizione del mister, quando mi chiederà di scendere in campo cercherò di farmi trovare sempre pronto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *