Galati

Verso i playoff, Galati: «Non abbiamo nulla da perdere»

SIDERNO (RC) –  Un’intera stagione a lottare nel gruppo delle prime e ora il Siderno vuole ben figurare anche nella fase dei playoff di Eccellenza. La squadra di Galati è pronta ad affrontare domenica lo scoglio della semifinale in casa del Castrovillari. «Che partita mi aspetto? Spero in una bella gara anche se essendo una partita secca la tensione sarà alta», dichiara il tecnico dei reggini, alla vigilia di una partita che può valere una stagione. 

Il Siderno vuole crederci

Sebbene il Castrovillari parta con i favori del pronostico per via del doppio risultato a disposizione, il Siderno non ha però nessuna intenzione di darsi per vinto in partenza. Anzi. «Noi andiamo a giocarci la nostra partita — prosegue Galati -. Come dico sempre io non abbiamo nulla da perdere. Andiamo a giocarcela fino in fondo e per vincere».

Capitolo formazione 

«La squadra sta bene», dichiara il tecnico dei reggini che però è alle prese con qualche infortunato e che sta quindi pensando al miglior undici possibile.

Un occhio all’altro playoff

Per quanto riguarda l’altra semifinale playoff ecco il pronostico di Galati: «Per il fattore casa sarebbe favorito il Cotronei, che ha fatto una bella stagione. L’Acri però è una grande squadra ed avrebbe quindi le potenzialità addirittura per vincere i playoff».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *