Vibonese a Fondi con due giocatori in dubbio

VIBO VALENTIA – L’ultima trasferta dell’anno porta la Vibonese a Fondi per la seconda giornata del girone di ritorno di Lega Pro. I rossoblù di Massimo Costantino sono a caccia di punti salvezza.

Non ci saranno gli infortunati Sicignano e Leonetti, ma ci sono anche due calciatori in forte dubbio e tutti e due sono centrocampisti. Legras ha accusato un fastidio al ginocchio e non si è allenato per due giorni. Quindi, questa mattina, amara sorpresa per mister Costantino, che ha dovuto constatare l’assenza di Giovanni Giuffrida, per via dell’influenza.

Sia Legras, sia Giuffrida sono comunque partiti con la squadra, anche se allo stato le possibilità di vederli in campo sono davvero poche.

«Purtroppo è da un certo periodo che puntualmente dobbiamo fare i conti con le assenze – queste le parole del tecnico Massimo Costantino – ma chi scenderà in campo dovrà dare tutto se stesso, perché dobbiamo e vogliamo uscire a testa alta dallo stadio di Fondi. La situazione la conosciamo tutti e non c’è bisogno di aggiungere altro. Il mercato? A questo ci penserà la società. Noi dobbiamo pensare solo al nostro avversario ed alla partita. Null’altro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *