Vibonese, Costantino: «Con il Melfi altro esame da superare»

«VIBO VALENTIA – In casa Vibonese l’infermeria non si è ancora svuotata. «Vediamo oggi quel che succederà – commenta alla vigilia del prossimo match Massimo Costantino – ma non ci aspettiamo grandi novità». Si capisce subito, pertanto, che domani contro il Melfi (fischio d’inizio alle 14,30 al Luigi Razza) scenderà in campo una Vibonese in formazione di emergenza. Ma la situazione, per quanto difficile, non preoccupa il tecnico rossoblù: «Sono cose che possono capitare nel corso di una stagione. E non possiamo permetterci di piangerci addosso. Dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati».

Di fronte ci sarà il Melfi «una squadra che venderà cara la pelle, con una buona gamba e tatticamente preparata. Dovremo essere bravi noi ad interpretare il loro modo di giocare, anche se non è semplice affrontare un avversario che ha dimostrato di saper lottare e che, fra l’altro, è ben attrezzato per competere per la salvezza. Un Melfi che dispone altresì di diversi elementi di qualità. Una squadra ben costruita, insomma, contro la quale dovremo dare il massimo per vincere».

Vibonese in emergenza, allora, ma ugualmente pronta e determinata. «Per noi è un altro esame da superare per provare a compiere definitivamente il salto di qualità. E’ un match di una certa importanza per molteplici aspetti, ma – conclude Massimo Costantino – sappiamo che i pericoli sono dietro l’angolo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *