vibonese

Vibonese, due nuovi tasselli in difesa per mister Modica

VIBO VALENTIA – Mariano Del Col e Angelo Capuozzo. Un “senior” ed un giovane, entrambi difensori sono gli ultimi due colpi importanti per il presente e ed il futuro della Vibonese.

Del Col è una vecchia conoscenza dei colori rossoblu per essere stato uno dei maggiori antagonisti con la maglia del Troina nella straordinaria stagione che ha riportato la Vibonese tra i professionisti.

Argentino, amico per la pelle di Ezequiel Melillo, pazzo per il “Mate”, Mariano Del Col è nato a Buenos Aires il 7 gennaio del 1993. Ex Boca, Argentinos Juniors e Chacarita, il neo jolly difensivo rossoblu (può giocare in tutti i ruoli del pacchetto arretrato) è alla sua terza stagione in Italia. Dopo Troina si è trasferito Siracusa, club da cui proviene, prima di approdare a Vibo Valentia con un blitz fulmineo portato avanti a fari spenti dal Direttore Sportivo, Simone Lo Schiavo.Su Del Col, infatti, le attenzioni di diversi club di terza serie. 

Curriculum meno “corposo” ma di tutto rispetto per il baby Angelo Capuozzo, classe 2001, cresciuto nel vivaio dell’Udinese e lo scorso anno ad Isernia in Serie D. 

E con quest’ultima maglia Capuozzo ha disputato 22 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *