Vibonese, esonerato Costantino

VIBO VALENTIA – Massimo Costantino non è più il tecnico della Vibonese. La società del presidente Callipo ha infatti sollevato il tecnico dall’incarico di allenatore della prima squadra rossoblù.

«La società – si legge in una nota –  ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso alla guida della squadra e gli augura le migliori fortune in ambito umano e professionale».

Contestualmente comunicata anche la nuova, provvisoria, guida: «La squadra verrà momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Salvatore Periti. Nel giro di qualche giorno verrà quindi comunicato il nome del nuovo allenatore».

Da parte sua, l’ormai ex tecnico Massimo Costantino si congeda così: «Ringrazio il presidente Caffo ed il direttore generale Beccaria per avermi dato la possibilità di allenare la Vibonese. Ringrazio il direttore sportivo Battaglia per la professionalità dimostrata. A Vibo ho conosciuto delle ottime persone. Penso al segretario generale Saverio Mancini ed al massaggiatore Carlo Sposato, per esempio, che ringrazio e saluto, così come ringrazio i segretari Alfonso De Rito e Roberta Mancini, i medici, i terapisti, i custodi e tutti i collaboratori della società». Ed ancora: «Ringrazio tutto lo staff tecnico per la collaborazione, l’impegno e la professionalità messa a mia disposizione. Ringrazio la squadra, fatta di professionisti e soprattutto di ragazzi esemplari». Infine: «Un saluto a tutti i tifosi ed a coloro che hanno a cuore le sorti del club rossoblù, a cui auguro ogni bene».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *