De Carolis - Vibonese

Vibonese, Manuel De Carolis torna in rossoblù

VIBO VALENTIA – Sono giorni frenetici in casa Vibonese, a cominciare da quel che riguarda il mercato. A tal proposito la Società rossoblù ha comunicato di aver provveduto al tesseramento di Manuel De Carolis.
L’attaccante classe 1996 torna a Vibo dopo la parentesi della passata stagione nella quale riuscì a lasciare il segno siglando 2 reti in pochi scampoli di gara fino a dicembre.

Giovedì sera la presentazione della squadra

Si avvicina inoltre il giorno in cui la Vibonese si presenterà alla città ed alla tifoseria. Giovedì sera alle 20,30 è infatti prevista al Parco delle Rimembranze di viale della Pace la presentazione ufficiale della squadra. A presentare l’evento sarà l’anchorman Rino Putrino, speaker ufficiale della Vibonese nonché responsabile del vivaio.
Sul palco sfileranno i calciatori, confermati, della passata stagione, che hanno contribuito al salto di categoria, e i volti nuovi dell’organico rossoblù, che andranno a disputare il prossimo campionato di Serie C. Quindi lo staff tecnico, guidato da Nevio Orlandi, i collaboratori del club e i vertici societari, con il presidente Pippo Caffo e il dg Danilo Beccaria.
Non mancheranno momenti di allegria e di divertimento, grazie anche alla presenza del cabarettista Piero Procopio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *