Carrozza

Michele Carrozza è un giocatore della Vibonese

VIBO VALENTIA – Arriva in prestito dal Crotone con tanta voglia di far bene e di mettersi in mostra nel prossimo torneo di terza serie nazionale. Michele Carrozza, terzino sinistro, è ufficialmente un calciatore della Vibonese e farà parte del gruppo che il prossimo 21 luglio partirà alla volta di Lorica per iniziare la preparazione.

Nato a Trebisacce il 23 aprile 1999, Carrozza è cresciuto nel Settore giovanile della Reggina, giocando altresì in prima squadra in Serie D nella stagione 2015/16 (totalizzando 26 presenze). Nonostante sia nato a Trebisacce è un reggino a tutti gli effetti e dopo la positiva stagione con la maglia amaranto è stato ingaggiato dal Crotone. Qui, dopo l’esperienza con la Primavera, eccolo aggregato in prima squadra.

Le parole di Carrozza e Schiavo

«Arrivo a Vibo con tante motivazioni – queste le parole di Michele Carrozza – e mi metto a disposizione dello staff tecnico e di una società che punta dritta sui giovani. Sono convinto che qui ci sono le condizioni per potersi esprimere nel miglior modo possibile. Della Vibonese in giro si dice un gran bene per molteplici aspetti. Mi auguro di vedere uno stadio pieno e di togliermi qualche bella soddisfazione assieme ai miei nuovi compagni di squadra».

In merito all’arrivo di Carrozza, il direttore sportivo Simone Lo Schiavo ha spiegato che si tratta «di un ottimo elemento, capace di mettersi in mostra qualche anno addietro giocando titolare, sotto età, in Serie D. A Vibo Valentia avrà modo di crescere ancora e di confermare le proprie qualità».

Confermati Mengoni, Raso e Di Santo

Per un nuovo arrivo, ecco tre riconferme. Vestirà ancora una volta la maglia rossoblù Riccardo Mengoni giocatore “bandiera” della Vibonese. Il portiere toscano di Vicchio del Mugello farà nuovamente parte di quella che ormai per lui è una seconda famiglia. La conferma ufficiale è avvenuta quest’oggi, apponendo la firma sul contratto, per poi sottoporsi alla rituali visite mediche.

A proposito di conferme, la Vibonese comunica di voler puntare anche per la prossima stagione sul giovane centrocampista Michele Raso, classe 2000, e sul centravanti locale Manuel Di Santo, classe 2001, cresciuto nel vivaio rossoblù. Entrambi partiranno in ritiro con la squadra il prossimo 21 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *