Vibonese, mister Ammirata: “Non possiamo che vincere”

C’è il Torrecuso, domani pomeriggio alle 14,30, sulla strada della Vibonese che porta alla salvezza. Compagine temibile, quella campana, che sta disputando un gran bel campionato. Ed è proprio parlando del Torrecuso che il tecnico Fofò Ammirata presenta la partita di domani: «Dovremo affrontare la terza forza del campionato e già questo dice tutto sul valore del nostro avversario. I campani sono in salute, oltre ad essere una formazione compatta, difficile da superare e che non molla mai, dotata di un buon gioco e con qualche individualità di rilievo. Di fronte a un avversario simile è evidente che dovremo ridurre al limite gli errori».

Per la Vibonese è chiaro che si tratta di una gara da vincere. «Al punto in cui siamo ogni gara, per noi, assume un valore fondamentale. Pur rispettando moltissimo il nostro avversario, dobbiamo vincere per riprendere la nostra risalita, che si è arrestata nelle ultime due gare».

Due sfide, quelle con Due Torri e Pomigliano, nei quali la Vibonese ha raccolto meno di quanto meritato, fra sfortuna ed errori: «In effetti è così, ma ormai sono alle spalle. Dobbiamo pensare al Torrecuso – sottolinea il tecnico rossoblù – e occorre offrire una prestazione all’ altezza. Dal punto di vista mentale la squadra è carica al punto giusto, ma le ultime due partite ci devono servire da monito».

Intanto questa è la lista dei 21 convocati dal tecnico rossoblu per la partita di domani (non ci soo i difensori Spaho e Porpora, fermi per acciacchi fisici):

PORTIERI:

Giuseppe Bonvissuto (1995)
Riccardo Mengoni (1986)
Gabriele Loccisano (1993)

DIFENSORI:

Luca Calzolaio (1988)
Pietro Cibelli (1994)
Vincenzo Curcio (1989)
Joel Dibi Koffi (1994)
Andrea Petta (1992)
Stefano Procida (1990)

CENTROCAMPISTI:

Andrea Carbonaro (1995)
Costantino Chiarello
Cosimo Cosenza (1987)
Marco Foderaro (1981)
Francesco Germolè (1995)
Antonio Salese (1991)

ATTACCANTI:

 Diego Allegretti (1992)
 Salvatore Cocuzza (1987)
 Francesco Cosentino (1995)
 Julian Pollina (1994)
Luca Savasta (1993)
Mohammed Saani (1992)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *