Nevio Orlandi

Vibonese, mister Orlandi convoca 23 calciatori per il derby con il Catanzaro

VIBO VALENTIA – La Vibonese perde la propria imbattibilità dopo 32 gare giocate in campionato (foto di repertorio). Contro il Trapani sono emerse alcune disattenzioni che, nel giro di pochi minuti, sono costate care alla formazione allenata da Nevio Orlandi. Adesso, in ogni caso, è tempo di un’altra gara delicata. Entrambe le squadre dovranno riscattarsi dalle rispettive sconfitte. I cali di concentrazione potrebbero comportare qualche modifica nell’undici da mandare in campo.

No alle disattenzioni

La lucidità persa nella seconda frazione ha dato modo al Trapani di segnare 2 reti, in poco tempo, risultate decisive ai fini dell’esito finale. Sicuramente la condizione di alcuni calciatori non è ottimale ma ciò è normale, soprattutto nella prima fase del torneo. La gara con i granata, nonostante il risultato, ha messo in luce un primo tempo giocato ad alta intensità. Si partirà probabilmente da lì, con un’attenzione particolare nella gestione della gara sotto diversi punti di vista. 

Orlandi e la ricerca del riscatto fuori casa

Il prossimo impegno del club del presidente Caffo sarà al “Nicola Ceravolo”. Il derby con il Catanzaro avrà inizio alle ore 20,30. I calabresi a tinte rossoblù dovrebbero mantenere lo stesso modulo proposto nella scorsa gara persa al “Luigi Razza”. Un 3-5-2 che sino ad ora ha permesso alla compagine di Orlandi di far bene in campionato. Dall’altro lato, invece, ci sarà il Catanzaro. La squadra giallorossa è intenzionata nel riscattarsi dopo la sconfitta subita a Rende con una rete nel finale firmata da Gigliotti. Il gruppo giallorosso riproporrà il 3-4-3 tanto caro al proprio allenatore Gaetano Auteri. 

La terna arbitrale

Il match di domani sera è stato affidato all’arbitro Matteo Marchetti della Sezione di Ostia Lido. Gli assistenti che lo coadiuveranno sono Michele Dell’università di Aprilia e Aristide Rabotti di Roma 2. Ecco i convocati per la gara contro il Catanzaro. 

PORTIERI: Mengoni, Viscovo;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Carrozza, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi;

ATTACCANTI: Bubas, Çani, De Carolis, Di Santo, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *