Vibonese-Rende, il derby lo vincono i rossoblù

VIBO VALENTIA – Vittoria nel derby per la Vibonese che ottiene un successo contro il Rende. Un punteggio piuttosto ampio, quello emerso al termine della gara, che ha visto i rossoblù imporsi con il punteggio di 3-0. Nella prima frazione di gioco due reti per i padroni di casa. Durante la ripresa, invece, è giunta la terza marcatura che ha chiuso di fatto la contesa al “Luigi Razza”.  

Vibonese vittoriosa al “Razza”: niente da fare per il Rende 

Comincia la gara e prima rete che arriva con Bubas: esulta il pubblico di casa per la marcatura del centravanti rossoblù. Il Rende cerca di reagire ma è al 26’ che arriva il 2-0. La marcatura della Vibonese porta la firma di Petermann. I ragazzi di Andreoli non riescono a reagire e la gara giunge al termine dei primi 45 minuti con un doppio svantaggio da recuperare. 

Biancorossi fermi a zero punti

Il secondo tempo parte sempre in favore della Vibonese che controlla la gara rischiando poco in ottica offensiva. Il 3-0 finale porta la firma di Bubas: arriva la terza marcatura di giornata e la doppietta personale del centravanti. Con questo risultato la Vibonese sale a quota 4 punti. Resta a zero il Rende con una sola rete realizzata in quattro gare e otto gol subiti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *