Vibonese, torna a casa Cinquegrana

VIBO VALENTIA – Era cresciuto nel vivaio della Vibonese e adesso è di nuovo in rossoblù, a disposizione della prima squadra. Torna a casa Attilio Cinquegrana, difensore di Maierato classe ’96, a tutti gli effetti un calciatore della Vibonese.

Nato a Vibo Valentia, classe ’96, dopo l’esperienza nel vivaio rossoblù, Cinquegrana ha fatto la trafila nel Settore giovanile del Catanzaro (Allievi nazionali, Berretti) con qualche apparizione in prima squadra. Quindi il centrale difensivo vibonese ha disputato una gran bella stagione in Serie D con il Roccella, nello scorso torneo di Serie D, con 28 presenze (27 delle quali da titolare).

Adesso riparte dalla Vibonese. «Per me è una bella soddisfazione – dice il nuovo difensore rossoblù – perché torno dove sono cresciuto e sarò ben lieto di mettermi in mostra nella squadra della mia città. Quella con il Roccella è stata un’ottima annata, nella quale ci siamo tolti diverse soddisfazioni, stupendo tutto. Adesso riparto dalla Vibonese per compiere un altro passo importante in carriera. La Serie C? Se dovesse arrivare tramite ripescaggio sarebbe una motivazione aggiuntiva. In caso contrario vuol dire che faremo di tutto per conquistarla sul campo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *