Vigor Lamezia – Acri, vietato perdere

LAMEZIA TERME (CZ) – L’undicesimo turno di Eccellenza propone domani un’affascinante e di cartello Vigor Lamezia – Acri. Pe la squadra di casa mister Angelo Andreoli ha convocato i portiere Marino Pietro e Mercuri Antonio (97); i difensori Bertini Gaetano, Carvelli Francesco (97), Ferraro Angelo, Pasqualino Andrea (98), Varricchio Davide, Torcasio Antonio; i centrocampisti Commisso Matteo (97), Crucitti Giuseppe, Leta Giuseppe, Ottonello Andrea, Marano Andrea, Cavatorti Valentino, Serra Giovanni (99); gli attaccanti sono Ferraro Luca (97), Perri Matteo (97), Gigliotti Gianfranco (98) Mosciaro Manolo, Conversi Manuel, Sacco Federico (98).
Ancora indisponibili invece Aleksiev, Iannazzo e Mannarino. Mister Andreoli, ex della partita insieme all’ormai completamente recuperato Cavatorti, proverà a continuare la striscia positiva sfruttando anche l’ottimo momento di bomber Mosciaro. «La partita di domani è importante per il nostro cammino. Non sarà facile ma è una partita che dobbiamo portare a casa», ha dichiarato a Ottoettrenta il tecnico Andreoli il quale sa bene che vincere significherebbe far sentire il fiato sul collo alla Cittanovese (attualmente a +2 dalla Vigor e domani impegnata a Roggiano) e mantenere invariate le distanze dalla capolista Isola di mister Salerno (ora +6). «Siamo costretti a crederci – spiega chiaramente Andreoli in merito alla corsa al titolo. Abbiamo costruito una squadra per competere per la vittoria finale. Possiamo giocarcela anche con i nostri diretti avversari». Infine sulla sua ex squadra Andreoli dice: «Avversario che ritrovo sempre con grande piacere. Con l’Acri ho vissuto grande soddisfazione, ma il passato è passato e ora si guarda aventi».

E domani, al D’Ippolito alle 14,30, arriva un’Acri ridimensionata rispetto alle ambizioni di inizio stagione e con il poco confortante punticino ottenuto tra le mura amiche col Roggiano fanalino di coda: fare punti per i rossoneri è così indispensabile per uscire dalle sabbie mobili della zona play out. «La Vigor è certamente un avversario non facile, costruito pe vincere il campionato – ha dichiarato il team manager dell’Acri Franco Falco – e del resto nel calcio non ci sono partite vinte in partenza». Il manager rossonero ha quindi indicato ai suoi la strada: «Dobbiamo scendere in campo con ordine e grinta per giocare bene. Non possiamo permetterci di perdere». Per l’Acri le buone notizie arrivano dalla rifinitura di stamattina con la casella vuota alle voci “indisponibili” e “squalificati”.

Vigor Lamezia – Acri sarà diretta da Salvatore Ranieri di Soverato, assistito da Rodolfo Spataro  e Antonio Petrini di Rossano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *