Vigor Lamezia, solo un pari con la Leonfortese

LEONFORTE (ENNA) – Finisce a reti inviolate il match che poteva aiutare la Vigor Lamezia a rosicchiare qualche punto al Gelbison in prospettiva playout. Invece i biancoverdi non sono stati in grado di trovare quasi mai la porta e, complice una Leonfortese molto velleitaria sotto rete, per i calabresi ora diventa molto difficile rimanere in D.  Il Gelbison Cilento dista solo un punto, ma è anche vero che ha una partita in meno. Come se non bastasse, lo Scordia ha espugnato Reggio Calabria ed ha agganciato proprio la Vigor Lamezia a quota 24 punti. Tuttavia, la matematica ancora non condanna i biancoverdi, pertanto i ragazzi di mister Gatto possono e devono ancora crederci.

Cronaca – Al minuto 16, pericolosa punizione di Giannussa, con Adamo che devia in corner. Al minuto 31, risponde la Leonfortese con Lo Coco, ma Marino è attento; qualche minuto più tardi, ci provano ancora Lo Coco e Catanese, ma i loro tiri finiscono lontano dalla porta difesa dagli ospiti.
Nel secondo tempo partita molto noiosa e forse anche rinunciataria. Gli unici squilli sono arrivati dalla squadra siciliana con Calabrese e Wade, ma che non hanno impensierito la difesa della Vigor Lamezia.

APD LEONFORTESE – VIGOR LAMEZIA 0-0

APD LEONFORTESE: Costanzo; Castro (69′ Messina), Chiazzese, Raimondi, Adamo; Calabrese, Russo, Wade, Protopapa (56′ Speciale); Lo Coco(77′ Bonanno), Catanese. All. Gaetano

VIGOR LAMEZIA: Marino; Varricchio(86′ Essabr), Malerba, Guttà, Cianci; Itri, Golia, Manganaro; Fioretti (79′ Torcasio), Giannussa, Priorelli(65′ Perri). All. Gatto

ARBITRO: Sig. Scordo di Novara

AMMONITI: Priorelli, Giannussa (VL)

 

Roberto Tarzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *