Calcio

Colpaccio Vigor Lamezia: battuta la Morrone. Goleada San Luca

PROMOZIONE – GIRONE A

Cade la Morrone davanti al proprio pubblico contro la Vigor Lamezia. A decidere il match il nuovo arrivato Piccirillo e Russo. Identico risultato (0-2), anche per il Belvedere in casa del Marina di Schiavonea, decide la doppietta di Amendola.

Anticipi 15a giornata
Marina di Schiavonea – Belvedere 0-2
Morrone – Vigor Lamezia 0-2

CLASSIFICA
Morrone* 36, Sambiase 33, Vigor* 29, Roggiano 28, Belvedere* e Rossanese 25, San Marco 22, Juvenilia 19, Garibaldina 18, Cassano e San Fili 15, Brutium e Schiavonea 13, Amantea e Aprigliano 9, Promosport 5.
*una partita in più

PROMOZIONE – GIRONE B

Super San Luca che ne fa ben sei al fanalino Aurora Reggio. Al festival del gol partecipano Grillo, Tassone, Romero, Carella e Bruzzatini con una doppietta. Vince 4-2 in casa dell’Archi il Brancaleone che si porta ad un punto soltanto dal secondo posto (Gioiosa Jonica con una partita da giocare). Tre punti fondamentali per la Villese contro il Real Montepaone. Un 2-1 sofferto arrivato grazie ai gol di Falcone e Morabito; Staglianò per gli ospiti. Vince anche l’Africo in casa contro il Città di Rosarno con il medesimo risultato.

Anticipi 15a giornata
Africo – Città di Rosarno 2-1
Aurora Reggio – San Luca 0-6
Comprensorio Archi Calcio – Brancaleone 2-4
Villese Academy – Real Montepaone 2-1

CLASSIFICA
San Luca* 41, Gioiosa 30, Brancaleone* 29, Bagnarese 27, Stilese 25, Città di Rosarno* 22, Africo* 21, Filogaso e Montepaone* 20. Gioiese 19, Villese* 17, Taverna 14, Archi* 11, Borgia e Aurora* 5.
*una partita in più

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com