Cittanovese

Continua a vincere la Vibonese, Cittanovese sconfitta a Paceco

La Cittanovese non riesce a fare punti in casa della penultima in classifica nel Girone I. L’Acireale esce da Isola Capo Rizzuto con un successo importante, rimanendo in scia per l’ultimo posto dei play-off. Continua a vincere la Vibonese che torna dalla Campania con altri 3 punti. Il derby tra Palmese e Roccella se l’aggiudica la formazione neroverde (foto pagina Facebook del Paceco).

LE CALABRESI DEL GIRONE I 

ISOLA CAPO RIZZUTO – ACIREALE 0-3

Partita che si incanala sui binari favorevoli alla compagine ospite. La squadra siciliana passa in avanti con Pannitteri. Il raddoppio porta la firma di Aloia. L’Isola Capo Rizzuto non riesce a reagire contro una formazione entrata maggiormente in partita.

Nella ripresa lo 0-3 lo realizza Alvarez chiudendo, definitivamente, i giochi. L’Isola stenta a rientrare in partita e perde, di fatto, davanti al proprio pubblico.

PACECO – CITTANOVESE 2-1

La prima rete del Paceco la realizza Colace dopo l’azione partita da Giannusa e concretizzata dal calciatore dei siciliani. Dagui non può fare nulla sulla conclusione dei rossargento. Il raddoppio arriva su calcio di rigore con Terranova.

Lo Bue illude i suoi riaprendo, per poco, le sorti della partita. Nonostante la marcatura il Paceco resiste e ottiene il successo contro i calabresi.

PALMESE – ROCCELLA 2-0

Il derby calabrese non si sblocca durante la prima frazione di gioco. Entrambe le squadre provano a cercare la via della rete non riuscendo nell’intento.

Durante il secondo tempo la gara sorride alla Palmese. Al minuto 13 vantaggio dei padroni di casa firmato Gagliardi. Subito dopo, precisamente al 28’, a segno Vitale su assist di Gagliardi.

ERCOLANESE – VIBONESE 1-3

L’Ercolanese passa in avanti al minuto 2. Rigore concesso ai padroni di casa: dal dischetto si reca El Ouazni che batte centralmente il portiere ospite realizzando l’1-0. La Vibonese pareggia i conti con Silvestri: l’assist da calcio piazzato è di Obodo.

Nella ripresa rimonta compiuta da Allegretti: diagonale vincente per il centravanti rossoblù. Il sigillo finale lo realizza Sowe, allo scadere espulso Ciotti per somma di ammonizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *