Virtus Francavilla - Vibonese

La Virtus Francavilla rifila 6 gol alla Vibonese: gara da dimenticare per i rossoblù

FRANCAVILLA FONTANA (BR) – Pesante sconfitta della Vibonese che subisce sei reti in casa della Virtus Francavilla. La formazione dell’ex allenatore del Rende, Bruno Trocini, ha battuto i rossoblù con il punteggio di 6-2. Dopo il successo, ottenuto in casa contro la Casertana, arriva un brutto KO lontano dalle mura amiche. Una partita durante la quale la compagine del presidente Caffo ha subito la forza dell’avversario. 

La Vibonese subisce in casa della Virtus Francavilla 

Padroni di casa già in vantaggio al minuto 14 grazie alla marcatura firmata da Caporale. Dopo appena due giri di lancette tocca a Perez che si ripete nuovamente al 27’. Il calciatore ex Cosenza sfiora il tris colpendo la traversa poco prima della pausa tra i due tempi di gioco. 

Grave la sconfitta in casa rossoblù

Il tecnico Giacomo Modica comprende il momento difficile e tenta di apportare qualche accorgimento in campo nella speranza di cambiare qualcosa. Ma la Virtus Francavilla è in giornata e al minuto 11 della ripresa segna il 4-0. Greco respinge un penalty di Perez e Albertini si fionda facendo centro. C’è spazio anche per le reti di Vasquez e Bovo. A nulla servono le marcature di Tito che gonfia la rete in due circostanze. Un pesante passivo ottenuto in terra pugliese con diverse disattenzioni in casa Vibonese risultate fatali al termine dei 90 minuti di gara. 

I prossimi impegni 

La Vibonese giocherà domenica 20 ottobre alle ore 15 contro il Catania. Il match si disputerà allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia. La Virtus Francavilla farà visita al Picerno sabato 19 ottobre: fischio d’inizio fissato alle ore 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *