Volano Sambiase e San Luca, bene San Marco e Cassano. Ko Brutium e Real Montepaone

CATANZARO – Oggi in campo le squadre di Promozione per la 2ª giornata del campionato. Cinque squadre in testa nel girone A, San Luca da solo al comando nel girone B.

GIRONE A

Poker del Sambiase contro il Marina di Schiavonea che consente alla squadra lametina di portarsi a punteggio pieno. Vanno in rete Bernardi, Perri, Umbaca e Leta. Punteggio pieno anche per la Vigor Lamezia che espugna Amantea con una doppietta di Barbuio. Il derby cosentino Aprigliano-Brutium va ai padroni di casa che vincono 2-1. Il San Marco batte il San Fili 2-0: la prima rete porta la firma di Andrea Lamirata. Al Cassano basta una rete di Perciaccante per battere il Belvedere. Negli anticipi del sabato la Morrone vince 3-0 contro la Garibaldina, il Roggiano passa in casa della Promosport 4-3, la Rossanese batte la Juvenilia Roseto 4-1.

Risultati

Amantea – Vigor 0-2

Aprigliano – Brutium Cosenza 2-1

Cassano – Belvedere 1-0

Morrone – Garibaldina 3-0

Promosport – Roggiano 3-4

Rossanese – Juvenilia Roseto 4-1

Sambiase – Marina di Schiavonea 4-0

San Marco – San Fili 2-0

CLASSIFICA: Roggiano, Morrone, Sambiase, Vigor Lamezia e Cassano 6, San Marco 4, Rossanese e Aprigliano 3, Promosport, Amantea, San Fili , Marina di Schiavonea e Garibaldina 1, Brutium Cosenza, Belvedere, Juvenilia Roseto 0.

GIRONE B

Il San Luca batte 2-4 il Taverna con la doppietta di Bruzzaniti, Romeo e Pelle. Per i padroni di casa va in gol Cosentino con una doppietta. Poker anche per la Gioiese che batte 4-2 il Filogaso: vanno in rete Artuso, Ascone, Fiorino e Serpentino; doppietta di Cannitello per gli ospiti. L’Africo vince 4-1 contro il Real Montepaone raggiungendo a tre punti in classifica proprio la squadra catanzarese. Pareggio senza reti tra Rombiolese-Rosarno e Stilese-Bagnarese. Negli anticipi di ieri il Brancaleone ne fa 6 al Borgia, l’Archi calcio batte 3-1 il Gioiosa e l’Aurora Reggio batte la Villese Academy 0-3.

Risultati

Africo – Real Montepaone 4-1

Archi calcio – Gioiosa 3-1

Brancaleone – Borgia 6-1

Gioiese – Filogaso 4-2

Rombiolese – Città di Rosarno 0-0

Stilese – Bagnrese 0-0

Taverna – San Luca 2-4

CLASSIFICA: San Luca 6, Aurora Reggio, Archi calcio, Brancaleone, Gioiese, Bagnarese e Rosarno 4, Africo e Real Montepaone 3, Rombiolese 2, Stilese, Filogaso, Gioiosa e Borgia 1, Taverna e Villese Academy 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *