VOLLEY A1, Ko Vibo / Le dichiarazioni post-gara

Silvano Prandi carica i suoi

Dopo la disfatta interna contro Andreoli Latina, che a Vibo si è presa oggi tre punti importanti che le permettono di scavalcare proprio il team di Pippo Callipo, il giocatore Lavia esprime tutta la sua amarezza. Soddisfazione, invece, per la buona gara dispuatata in casa Latina.

Antonio Lavia (Tonno Callipo Vibo Valentia): “Siamo davvero amareggiati per questa sconfitta anche perché ce l’abbiamo messa davvero tutta. Loro hanno giocato benissimo, coprendo molto e attaccando molto bene. Abbiamo fatto fatica a muro e loro ci sono stati superiori. Sono comunque molto contento di aver avuto l’opportunità di scendere in campo e realizzare anche il mio secondo punto in A1. Forse ci è mancata quella reazione che abbiamo avuto nel finale e che avremmo dovuto mettere in campo in tutta la partita, perché a quel punto il divario era davvero troppo ampio”.

Silvano Prandi (allenatore Andreoli Latina): “Ovviamente sono particolarmente lieto per questa vittoria. Abbiamo giocato, per la prima volta quest’anno, senza il nostro regista titolare e sono molto felice per Michel Guemart che ha condotto la formazione per tutta la gara, come lo sono per Patriarca che ha giocato al posto di Verhees. Siamo riusciti ad essere molto combattivi, non sprecando troppo in uno scontro tra due squadre forse non al massimo della forma e, anche grazie al fatto che la Tonno Callipo è alla ricerca della sua condizione migliore, siamo riusciti a portare a casa tre punti che fanno morale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *