Altri Sport

VOLLEY A2/M: Domani ultimo match casalingo della Regular Season per Tonno Callipo

VIBO VALENTIA – La fase regolare del campionato è agli sgoccioli e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ci arriva con il ruolo di prima in classifica. I giallorossi sono pronti ad affrontare domani pomeriggio al Pala Valentia, ore 18, la Materdominivolly.it Castellana Grotte. In campo la prima della graduatoria contro la penultima con due squadre divise da trenta punti. Una differenza netta che però non può far dormire sonni tranquilli al team di coach Mastrangelo consapevole della difficoltà del match contro i pugliesi. D’altronde, già all’andata la Tonno Callipo subì una pesante sconfitta al PalaGrotte e per arrivare alla vittoria domani servirà la squadra vista nelle ultime due partite di campionato contro Mondovì e Cantù. Coach Mastrangelo ha lavorato al meglio in settimana con l’obiettivo di chiudere nel migliore dei modi la Regular Season e di approcciarsi al massimo ai play-off. La squadra è carica e ha ritrovato continuità nelle prestazioni e nei risultati dopo l’ottima partita disputata domenica scorsa sul campo della Cassa Rurale Cantù.
Per i giallorossi quella di domani sarà la partita numero 443 in Serie A tra Regular Season (per la sola fase regolare sarà la partita numero 391), Play-Off, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. La Tonno Callipo va a caccia della vittoria numero 199 in Regular Season.

I PROBABILI “STARTING SEVEN” Coach Mastrangelo dovrebbe puntare sui “titolarissimi” con Pinelli al palleggio, Michalovic opposto, Forni e Presta al centro, Casoli e Vedovotto in posto 4, Marra libero. Il tecnico ospite Fanizza potrebbe puntare su Pedron in cabina di regia, Bulfon, o Galaverna, opposto, Giosa e Scopelliti i centrali, Bonetti e Tartaglione di banda, Primavera libero.

GLI ARBITRI A dirigere il match saranno il primo arbitro Andrea Rossetti di Ancona, in Serie A dal 2011, e il secondo arbitro Alessandro Cerra di Bologna, in Serie A dal 2014.

INTERNET, RADIO E TV Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Materdominivolley.it sarà raccontata in diretta streaming sulla piattaforma Lega Volley Channel. Ci si può collegare, previa registrazione gratuita, sul sito www.sportube.tv e direttamente anche dalla home del sitowww.volleytonnocallipo.com. Oltre la diretta streaming, ci sarà la diretta radiofonica di Radio Onda Verde (storica radio ufficiale della società giallorossa) in Fm sui 98 MHZ e in streaming su www.radioondaverde.it con il commento di Nicola Galloro. Libera 90, TV ufficiale della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, canale 90 del digitale terrestre, proporrà la differita integrale lunedì 21 marzo alle ore 21:30.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top