Volley Cosenza pronta per l’esordio in campionato

COSENZA – La denominazione ufficiale di Cosenza Volley per la stagione 2017/2018 sarà Beta Volley Cosenza. La notizia arriva alla vigilia della prima partita in casa per la Beta Volley Cosenza. L’avversario sarà la AVB Kermes di Spezzano A., formazione con un passato in serie B e che da due anni dopo la retrocessione in C sta cercando di ricostruire un roaster competitivo. L’incontro si disputerà al Palaferraro di Cosenza sabato sera alle ore 19,30. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni per vedere all’opera per la prima volta in casa la nuova formazione guidata per il quinto anno consecutivo da mister Marco Crispino con la preziosa collaborazione come preparatrice atletica di Romy Rizzuto.

Novità marketing

Novità assoluta per questa stagione: la società Volley Cosenza al fine di promuovere la partecipazione delle ragazze delle proprie attività giovanili alle partite della prima squadra, estrarrà durante l’incontro gadget e abbigliamenti ufficiali riservati alle giovani leve del proprio vivaio presenti sugli spalti. All’ingresso al palazzetto verranno distribuiti i numeri e durante le pause avverranno le estrazioni.

Nuovo main sponsor

E’ la Beta Professional Consulting il nuovo main sponsor della Volley Cosenza. L’accordo è stato siglato questa sera tra il presidente della Volley Cosenza e l’amministratore della Beta Professional Consulting e prevede una collaborazione di lunga durata. L’obiettivo comune è la crescita aziendale da una parte e sportiva dall’altra. La presentazione ufficiale avverrà nei prossimi giorni non appena saranno pronte le nuove divise ufficiali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *