Volley Soverato, domani match testa-coda per non perdere la vetta

SOVERATO (CZ) – Ripresi ieri gli allenamenti del Volley Soverato. E’, infatti, già tempo di ritornare in campo per il Samsung Galaxy Volley Cup A2 che, domani sera, vedrà disputarsi l’undicesima giornata di andata. Il Soverato di coach Leonardo Barbieri, dopo la vittoria casalinga di domenica contro Zambelli Orvieto per tre a uno e la conseguente prima posizione di classifica raggiunta, è atteso dalla difficile trasferta in Sardegna contro la Golem Olbia in piena lotta salvezza.

Gli avversari: Golem Olbia

La squadra guidata da coach Giangrossi è reduce dalla sonora sconfitta in quel di Ravenna ed affronterà il match contro le calabresi con il chiaro intento di conquistare punti pesanti per la classifica visto che, soprattutto in casa, la compagine sarda dovrà costruirsi la permanenza in questa categoria. Davanti al proprio pubblico, Barazza e compagne hanno collezionato due vittorie e tre sconfitte e sono reduci da tre ko consecutivi; per il Volley Soverato, che non vuole di certo lasciare la vetta della classifica, si tratta di una trasferta delicata, con tante insidie dietro l’angolo.

Al lavoro per non trascurare il minimo dettaglio

Capitan Donà e compagne non dovranno assolutamente sottovalutare l’impegno ed affrontare dall’inizio il match con la massima concentrazione senza lasciar spazio alle padrone di casa. Coach Barbieri e il suo staff tecnico, come di consueto, non trascurano alcun minimo particolare e preparano il match nei minimi dettagli. Con il passare delle giornate e con il lavoro sempre intenso svolto in palestra, si notano i progressi delle “cavallucci marine” che hanno, ovviamente, ampi margini di miglioramento. Il Soverato per tornare dalla Sardegna con punti importanti dovrà mettere in campo la sua grinta, la sua voglia di vincere e lottare che dall’inizio della stagione non sono mai mancati a Mc Mahon e compagne. La squadra partirà martedì per raggiungere la sede del ritiro sardo e mercoledì mattina sosterrà la consueta rifinitura che permetterà a Leo Barbieri di sciogliere gli ultimi dubbi si formazione.

Al “Geopalace” di Olbia, fischio d’inizio alle ore 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *