Altri Sport

Volley Soverato, al via la nuova stagione

volley soverato

SOVERATO (CZ) – E’ iniziata ufficialmente la stagione 2019/2020 del Volley Soverato che parteciperà per la decima stagione consecutiva al prossimo campionato di Serie A2, con la squadra del presidente Matozzo inserita nel girone A con esordio a Martignacco domenica 6 ottobre.

Lunedì sera si è tenuto il raduno di inizio stagione a Soverato presso il locale “Braxator”

A fare gli onori di casa il presidente Matozzo presente con tutta la dirigenza: la vicepresidente Antonietta Condò, il direttore generale Francesco Matozzo, il direttore tecnico Antonio Vagliengo. Lo staff tecnico, guidato da coach Bruno Napolitano: il vice Diego Boschini, lo scoutman Antonio Mariano, il preparatore atletico Andrea Rotella, il fisioterapista Davide Andreotti e il medico sociale Michele Raffa. Presenti, ovviamente, le atlete con le due riconfermate Linda Mangani e Chiara Riparbelli, e le new entry: Monica Gibertini, Giorgia Quarchioni, Eleonora Muscetti, Vittoria Repice, Irene Botarelli, Chiara Mason, Martina Miceli e Anna Caneva: assente solamente la bulgara Silvana Chausheva che già nella giornata di oggi raggiungerà Soverato per aggregarsi alla squadra. C’erano anche i tifosi che hanno voluto dare il loro benvenuto e il loro sostengo sin da queste prime ore della nuova stagione. Dopo una breve riunione tecnica tra staff e atlete, ha preso la parola il presidente Matozzo dando il benvenuto a tutte le ragazze e ribadendo che il Volley Soverato ha obiettivi importanti per questo campionato. La serata proseguita con il buffet offerto dal locale “Braxator” e preparato con grande cura dalla chef R. Caldarella di Roma.

DA OGGI DOPPIE SEDUTE

Una serata trascorsa in compagnia per iniziare con la giusta carica la nuova stagione che si prevede lunga e ricca di emozioni. L’entusiasmo che respira intorno al Volley Soverato cresce ogni giorno e questo è certamente di buon auspicio per le ragazze che, da oggi, hanno iniziato gli allenamenti con doppie sedute di lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com