Volley, Terza vittoria consecutiva per Sensation profumerie

SENSATION PROFUMERIE – COSTA VIOLA 3-0 (25-17, 25-21, 25-16)

Sensation Profumerie: Cipolla, Cristallino (L), Cufari, C. Cilione, P. Cilione, Dulcianu, Fiamingo, Lucà, Mazzone. Allenatore: Latella.

Costa Viola:  Nava, Mafrici, Bianchini, Mordà, Livia, Cangemi, Ambrosio, Bellantoni, Giordano, Lutri (L). Allenatore: Santacaterina.

Arbitri: Alessandro Dicerto – Raffaele Moscato

LA GARA – Conquista la sua terza vittoria consecutiva la Sensation Profumerie di mister Latella, che sconfigge a Siderno, nel palazzetto di “casa”, la formazione reggina della Costa Viola. Secco 3-0 della Sensation Profumerie che torna a respirare sane ambizioni, dopo aver giocato una gara di grande sostanza contro un buon avversario. Mister Latella temeva i miglioramenti della Costa Viola, confermati da una buona gara in fase difensiva e può sorridere per il rientro effettivo del libero Cristallino che, dopo il breve ritorno in campo contro il Cirò, ha giocato a pieno regime. Con la sola assenza di Petrillo influenzata, la Sensation Profumerie è partita un po’ contratta nel primo set, con mister Latella che ha tolto anche Cufari e Mazzone per cercare di dare una scossa alla squadra. Scossa subito arrivata e primo parziale incamerato sul 25-17. Nei restanti due set, la Sensation Profumerie ha ritrovato un po’ di smalto, grazie alle buone imbeccate della palleggiatrice Fiamingo, all’alternanza efficace nel posto 4, e all’ottima prova di Cipolla, la migliore in campo, eccellente nelle fasi di ricezione e attacco. I punteggi di 25-21 e 25-16, conquistati nel secondo e terzo set, suggellano i tre punti meritati della squadra di Gioiosa, che sabato affronterà l’Avolio Castrovillari. Sul Pollino non sarà facile, contro una squadra che è riuscita a battere in trasferta la capolista Lamezia per 3-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *