VolleYnsieme batte la Gupe Battiati al tie-break

LAMEZIA TERME (CS) – GUPE VOLLEY BATTIATI – VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA 2-3 (25-18, 21-25, 11-25, 25-18, 9-15)
BATTIATI: De Costa, G. Raso 4, S. Petrone 3, Arena 7, Zappalà, Mollica 1, D. Petrone 1, Testa 1, Trombetta (L), Bonsignore 12, F. Raso 8, Bertone 10, Saglimbene 12, Scalisi. All.: Petrone.
LAMEZIA: Lo Riggio 1, Graziano, Citriniti 14, Pasciuta 6, Esposito, L. Ferraro 1, Porfida 11, Butera 18, Piccioni 8, M. Sacco (L), Procopio 9, Mafrici. All.: A. Ferraro.
ARBITRI: Rossino Martina (1°) e Privitera Rosa Elisa (2°).
Vittoria esterna per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia che batte al tie-break la Gupe Battiati. Vittoria con qualche rammarico per i lametini che recriminano verso alcune scelte arbitrali. Per Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico, si tratta “dell’ennesimo danno perpetrato verso la Raffaele Lamezia con una direzione arbitrale al di sotto delle aspettative ed un duo arbitrale che si è divertito a tirare fuori cartellini a gogò. È una costante che ci ha stancato e non sono esclusi degli esposti alla federazione. Per tornare alla pallavolo giocata diciamo che pur in difficoltà numeriche siamo usciti bene alla distanza esprimendo delle buone trame di gioco con tutti gli attaccanti. Due punti che fanno morale ma che ci lasciano un pizzico di amaro in bocca perché avevamo agganciato chi stava davanti a noi compresa la Gupe”. Con questi due punti i gialloblu lametini salgono a quota 27 (settimo posto). Domenica prossima la Raffaele ospiterà il Modica (sempre a porte chiuse) al PalaSparti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *