8@31

A San Valentino si assapora la settima arte

RENDE – Festeggiamo tutti insieme la festa dell’amore, giocando e rivedendo le più belle scene d’amore, in tutte le sue manifestazioni, che il cinema ci ha regalato.

Sabato 14 febbraio si celebrerà la festa degli innamorati. Ma l’amore, come sentimento universale, va celebrato in modo speciale. Perché si può amare una persona, oppure un’idea, un sentimento, un pensiero. Ecco perché il “Valentine’s day: Speciale Sapore di Cinema”, in programma presso la sala eventi della “Torteria di Polly Dì” (via fratelli Bandiera a Rende), è dedicato agli innamorati della luna, del loro cane o delle gioie quotidiane. Agli innamorati dell’aria svanita e agli innamorati della vita.

Non ci sono limiti di orario: dalle 9 alle 23 si potrà gustare un tè o una cioccolata calda assaporando le note della musica dal vivo, rivedendo spezzoni dei film che hanno fatto la storia della settima arte, dialogando con Marilena Dattis, autrice del libro Sapore di Cinema (edito da Falco Editore, prefazione di Pasquale Anselmo, doppiatore, tra gli altri, di Nicholas Cage). In questo contesto, Marilena Dattis è innamorata del cinema. Ha lavorato con personaggi del calibro di Gianni Amelio, Nanni Moretti, Giancarlo Giannini, e ha preso parte alla realizzazione di “The Passion”, diretto da Mel Gibson.

Nel corso della serata, il programma si intensificherà con alcune sorprese. Alla fine, saranno effettuate delle estrazioni: e i vincitori potranno pagare la consumazione senza aprire il portafoglio: semplicemente con un gesto d’amore.

Per il serale “Sapore di cinema” i posti sono limitati: si consiglia di prenotare al 348/9299144.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com