Al Rendano, “SpoSIamoci” mostra dedicata alle migliori aziende del settore

Il matrimonio, uno dei giorni più attesi dalle coppie, un momento da vivere nel pieno della felicità e dell’armonia.
Sposiamoci, la mostra dedicata alle migliori aziende del settore, ideata ed organizzata da Giada Falcone e Selene Falcone giovani imprenditrici dell’agenzia SIM grandi eventi e con il patrocinio del comune di Cosenza.
Un progetto itinerant che sceglie come prima tappa la meravigliosa cornice del teatro A.Rendano nei giorni 19 e 20 gennaio ai quali seguiranno  prossimi appuntamenti in tutta la Calabria.
Sebbene l’evento è rivolto principalmente alle future coppie, Sposiamoci , accoglie diverse aziende in grado di offrire i loro servizi adatti ad ogni grande evento .
Una mostra aperta a tutti,quindi, con tante proposte per soddisfare le esigente dei visitatori.
In scena abiti da sposa , addobbi floreali, gioielli, lista nozze, sala ricevimento, centro benessere, catering, articoli da regalo, arredamenti, hairstylist, fotografia, viaggi di nozze, autonoleggio,intrattenimento, tutto in linea con lo stile e l’eleganza.
Sposiamoci significa anche un ricco programma di eventi collaterali tra dèfilè  di moda, degustazioni, proposte musicali,dimostrazioni make-up e acconciature, set fotografici e wedding play con il gioco numero uno in italia proposto nei migliori matrimoni.
Affascinante esposizione di macchina e giro in carrozze d’epoca per grandi e bambini nel meraviglioso centro storico , è una delle tante ulteriori attività collaterali dell’evento.
Ad inaugurare la mostra il 19 gennaio alle ore 17,00  sarà l’assessore del comune di Cosenza Rosaria Succurro.
Nella giornata di domenica 20 dalle 10,00 alle 20,00 si altereranno workshop , degustazioni, dimostrazioni , prove gratuite al pubblico.
Per tutti i partecipanti che si registreranno nel momento del loro ingresso in teatro ,la possibilità di vincere un viaggio per due persone. L’estrazione avverrà domenica 20 a seguito della presentazione di wedding pocket (agenda dedicata agli sposi) 2013.
Per chi vuole iniziare a sognare il giorno più bello , il sipario di Sposiamoci si apre il 19 gennaio alle ore 17,00, con ingresso gratuito.
Mostra delle migliori aziende selezionate per garantire qualificate proposte in tema di matrimonio ed eventi. La mostra sarà interattiva e dinamica in modo da coinvolgere il pubblico con prove dal vivo gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *