8@31

Campus Estivo CUS Cosenza 2013

Anche quest’anno le attività sportive organizzate dal Cus Unical continuano anche nel periodo estivo. Da lunedì 10 giugno inizieranno i corsi per il ‘ Campus Estivo Cus 2013’, riservato ai ragazzi dai 6 ai 16 anni. Sarà possibile prendere parte alle numerose attività sportive e ricreative previste dal 10 giugno al 19 luglio. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di seguire corsi di judo, taekwondo, basket, volley, tennis, calcio, rugby, ginnastica, atletica leggera e baseball. Inoltre sono previste spazi ricreativi con animazione ‘multisport’, ‘servizi foto Professional’, tornei settimanali a premi e servizio bar.

Come ci conferma l’istruttore di tennis Fabio Aloe:”Ogni partecipante avrà la possibilità di saggiare diversi tipi di attività sportive, in linea con numerosi progetti multilaterali creati per favorire la conoscenza dei differenti sport. Il ‘Campus Estivo’ del Cus permetterà di capire quali siano le caratteristiche e le peculiarità di ogni singola attività fisica svolta in modo che il bambino possa scegliere con consapevolezza lo sport che preferisce. I corsi saranno tutti monitorati da tecnici qualificati e specializzati.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 0984 401443, oppure l’indirizzo e-mail: cuscosenzaunical@libero.it

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top