8@31

Castrovillari (Cs): arrestato giovane ventiduenne per spaccio di stupefacenti

Nella giornata di oggi 29 dicembre 2012,  nell’ambito del previsto potenziamento dei servizi di vigilanza in occasione delle festività di fine anno e  dei servizi di repressione del traffico sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Cosenza dr. Alfredo Anzalone, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Castrovillari, in Morano Calabro, ha tratto in arresto Aversa Massimiliano, di anni 22,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Il giovane, infatti, è stato  colto in flagranza dagli Agenti di Polizia,  mentre consegnava delle dosi di droga  di tipo  eroina   a G.U.,  che dopo un primo  contatto,  accedevano al garage-deposito dell’abitazione dell’Aversa. Gli Agenti di Polizia  prontamente facevano  irruzione nel locale cogliendo il G.U. nell’atto di porgere la somma di Euro 40 all’indagato, che per contropartita gli consegnava n. 2 dosi di gr. 0,8, di sostanza stupefacente. La successiva perquisizione locale consentiva di rinvenire un borsellino di colore verde, occultato dietro un mobiletto, ove erano custodite  ulteriori 10 dosi del medesimo stupefacente, confezionate con  cellophane di colore giallo e termosaldato, nonché la somma di Euro 380, quale provento dell’attività illecita.

 Veniva, altresì, trovato il materiale necessario per l’imballaggio, ovvero un bilancino elettronico di precisione di colore nero ed una busta del medesimo cellophane di colore giallo utilizzato per gli involucri.

 L’A.G. competente della Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari, notiziata dei fatti, disponeva la detenzione domiciliare dell’indagato .

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com