8@31

Fido t’affido: i quattro zampe del canile di Donnici tornano in piazza e cercano casa

Sempre più amici a quattro zampe cercano casa e ritornano in piazza per conoscere i loro nuovi padroncini. Dopo la pausa estiva, sabato 14 riprende l’appuntamento con “Fido t’affido”, in piazza “XI settembre” a Cosenza, dalle 10:00 alle 14:00.

La manifestazione promossa dall’Assessorato alla Sostenibilità ambientale del Comune di Cosenza, in collaborazione con i veterinari dell’Asp e i volontari di Oipa e Lav, è il momento ideale per incontrare gli amici del canile pronti per essere adottati, curati, sterilizzati e microchippati.

È possibile sostenere i fido del canile anche con le adozioni a distanza, versando un contributo mensile su c/c bancario (codice Iban: IT68S0760116200001003932629) o postale (n.001003932629): per maggiori informazioni si rimanda al sito web del canile (www.canilecosenza.it) e alle pagine facebook (http://www.facebook.com/CanileCosenza) e twitter (https://twitter.com/CanileCosenza).

L’Assessorato alla Sostenibilità ambientale rinnova, inoltre, l’invito a collaborare attivamente nella lotta al randagismo, segnalando ogni caso di maltrattamento, abbandono e cani vaganti alla Polizia Municipale, per attivare le opportune procedure di recupero.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top