8@31

Fiorenza Gonzales nuovo Coordinatore Provinciale dei Liberal Democratici di Cosenza

COSENZA – Alla presenza di Ciro Palmieri, Vice coordinatore Nazionale e Coordinatore Regionale dei Liberal Democratici della Calabria e di Dora Trinchi, Presidente Regionale e Responsabile Nazionale Dipartimento Pubblica Istruzione, si è tenuta l’assemblea provinciale del Partito per l’elezione del coordinatore provinciale.
Presenti numerosi delegati dei circoli della provincia e molti cittadini simpatizzanti.
Ha presieduto i lavori Dora Trinchi che, in apertura, ha portato i saluti dei Liberal Democratici calabresi e quelli del Presidente Nazionale, on. Italo Tanoni.
Nella sua introduzione il Presidente regionale ha fatto il punto sullo stato dell’arte del Partito in Calabria ed in particolare in provincia di Cosenza, esprimendo soddisfazione per i risultati raggiunti fino ad ora. Dora Trinchi ha, inoltre, voluto ringraziare il dirigente uscente per l’impegno profuso e ha auspicato una maggiore e più incisiva presenza del Partito sul territorio.
Con l’appuntamento odierno Ciro Palmieri ha sottolineato che il Partito si colloca nella grande area moderata e che vuole proseguire nel suo impegno di dare identità a tutti coloro che si riconoscono nei valori liberaldemocratici.
Il Partito è sempre stato aperto nell’affrontare le problematiche del territorio, ha tenuto a precisare l’assemblea, e a lavorare per contrastare il declino in cui versa la provincia proponendo idee e uomini in grado di dare risposte concrete alle istanze dei cittadini.
A conclusione dei lavori l’assemblea ha eletto per acclamazione Coordinatore Provinciale di Cosenza, Fiorenza Gonzales, che nel ringraziare l’assemblea per la fiducia accordatale, ha dichiarato di voler impegnarsi nel portare avanti non solo gli obiettivi del Partito con una più incisiva presenza nel dibattito politico provinciale ma anche e soprattutto assicurando una grande attenzione alle problematiche reali dei cittadini, trovando risposte adeguate.
Fiorenza Gonzales ha concluso il suo intervento preannunciando che presto costituirà e presenterà il nuovo coordinamento provinciale.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top