8@31

Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini a Reggio Calabria

ROMA – Negli ultimi vent’anni la politica italiana non ha fatto altro che allontanarsi dai cittadini, rinchiudendosi nei palazzi del potere. Noi crediamo invece che il dialogo e il confronto con le persone siano indispensabili per affrontare e risolvere i problemi. Lo abbiamo sempre fatto e in virtù di questo domenica 27 ottobre alle ore 17 presso il Museum Center (Museo del Bergamotto) di Reggio Calabria abbiamo organizzato un incontro con la cittadinanza.

Tanti i punti su cui discutere: Statuto della città Metropolitana, Ogm, Filiera del Bergamotto, tasse, sanità, agricoltura e lavoro.
Inoltre parleremo della proposta di legge contro la liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali presentata dal deputato Paolo Parentela.
Sarà un momento importante di riflessione e dibattito, il tutto inserito nella logica secondo cui non sono i cittadini che incontrano la politica ma il contrario. Siamo noi che ci mettiamo a disposizione delle persone perché una politica vera e onesta è possibile e noi vogliamo dare il buon esempio.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top