8@31

Inaugurazione Banca Brutia a Rende: Dichiarazione del Presidente Antonio Coscarella

RENDE (CS) -Ieri sera a Quattromiglia di Rende si è svolta l’inaugurazione della nuova filiale della BCC Banca Brutia di Cosenza.

Il presidente della BCC Banca Brutia, Antonio Coscarella, si ritiene soddisfatto per gli importanti risultati raggiunti in soli cinque anni di amministrazione, grazie anche all’ottima dedizione della dirigenza, giungendo così alla realizzazione della nuova filiale. Il presidente dichiara che “La Banca Brutia, con sede in piazza Zumbini, è nata il 12 novembre del 2007. A cinque anni dalla sua realizzazione abbiamo aperto la filiale di Rende”.

La scelta della data di inaugurazione è stata programmata dopo settimane di riunioni. “Contiamo circa 2500 clienti – continua il Presidente – e i soci sono intorno ai 1800”, quest’ultimi hanno dato il loro contributo per allestire la nuova sede, “tutti i lavori sono stati portati avanti da 32 aziende scelte tra i soci che hanno vinto una regolare gara di appalto” dando così un’opportunità lavorativa, in questo periodo di forte crisi, a personale qualificato, “dai piastrellisti agli imbianchini” sottolinea Coscarella. I lavori sono terminati la sera dell’11 Dicembre 2012.

Per festeggiare l’evento, la banca ha messo a disposizione delle aziende dei soci alcuni stand davanti l’ingresso dell’edificio. Sono stati esposti i prodotti più vari, dai vini delle “Tenute Ferrocinto” alle bibite in bottiglia, dal caffè alle ciambelle fritte. “I soci stessi si sono proposti di allestire gli stand – conclude il Presidente – ed esporre i loro prodotti” accogliendo un gran numero di ospiti e curiosi che hanno visitato la nuova filiale della BCC Banca Brutia di Rende.

 

 

 

 

 

 

 

 

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com