8@31

Istituito collegamento Locri – aeroporto Lamezia Terme

LOCRI – L’Amministrazione Comunale comunica che la ditta “Autolinee Federico Spa” ha istituto con partenza da Locri un servizio navetta da e per l’aeroporto di Lamezia Terme, che finalmente potrà collegare la fascia jonica reggina con l’aeroporto internazionale lametino, che sta crescendo esponenzialmente a livello di tratte offerte.
Sono tre le corse previste di andata e tre quelle di ritorno, che vanno così a coprire l’intero arco della giornata, offrendo un servizio destinato ad un’utenza ampia.
Quello istituito dalla ditta Federico è un servizio utile e fondamentale per ricevere e accogliere i turisti che vogliono raggiungere la costa jonica e la Città di Locri, soprattutto in questo periodo estivo, da sempre mal collegata e quindi con difficoltà nell’essere raggiunta, ma anche per i residenti, che hanno così la possibilità di spostarsi sul territorio nazionale approfittando del servizio con lo scalo lametino.
Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ringrazia la ditta Autolinee Federico Spa e l’Assessore Regionale Luigi Fedele, per aver fatto sì che questo servizio potesse finalmente partire, rendendo così la Locride meno isolata con il resto d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com