8@31

Istituito nuovo Coordinamento Interprovinciale Donne Impresa Coldiretti Cz-Kr-Vv

CATANZARO – Giulia Serrao, imprenditrice di Cortale (Cz), è la nuova responsabile del coordinamento interprovinciale del Forum di Donne Impresa Coldiretti Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia.

La Serrao gestisce una azienda gestita da donne, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti Biologici in particolare di olio di oliva extravergine da agricoltura biologica che l’azienda con grande esperienza e competenza pone sul mercato. Coldiretti Donne Impresa è l’organismo della Coldiretti che promuove lo sviluppo dell’imprenditoria femminile agricola, organizza attività culturali e di comunicazione con i consumatori, elabora proposte per le politiche sociali attinenti al mondo agricolo, rappresenta la Coldiretti nelle istituzioni della parità, promuove la presenza femminile negli organismi decisionali della Coldiretti. Coldiretti Donne Impresa fa parte di importanti organismi che operano in ambito nazionale ed europeo nonché nei Comitati per l’imprenditoria femminile istituiti presso le Camere di Commercio.

Fanno parte del Coordinamento Interprovinciale: Valeria De Marco, Caterina Bagnato, Cecilia Fiamingo, Elena Leo, Diana Rotundo, Anita Regenass, Sandra Pascali e Mary Lucà Raleigh.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top