L’Amministrazione Provinciale interviene a sostegno del Comune per il ripristino di Via Tevere

comune locriLOCRI – Il Presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, ha comunicato formalmente al Sindaco che l’Amministrazione provinciale sosterrà economicamente il Comune di Locri per l’intervento di ripristino di via Tevere.
Proprio nelle scorse settimane si era improvvisamente aperta un’ampia voragine che aveva letteralmente inghiottito due automezzi che stavano transitando in quel momento.
Solo la fortuna ha evitato il peggio in una situazione apocalittica che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.
Lo stesso Presidente Raffa, sollecitato dal Sindaco Calabrese e dall’Amministrazione comunale si è voluto recare sul posto per sincerarsi della situazione.
Oggi, come promesso, il Presidente Raffa è intervenuto formalmente per comunicare al Sindaco Calabrese, già componente dell’esecutivo provinciale, il sostegno economico del proprio Ente per i lavori necessari per il ripristino di via Tevere.
Il Sindaco ha contattato telefonicamente il Presidente Raffa per ringraziarlo per l’attenzione rivolta alla Città di Locri ed a tutto il territorio provinciale. Grazie alla sensibilità del Presidente Raffa in questi anni la Provincia è spesso intervenuta a sostegno dei Comuni in evidente difficoltà risolvendo numerose problematiche e criticità.
La provincia, che terminerà il proprio corso il 31 dicembre 2016, ha l’importante compito di continuare ad affrontare le tante importanti deleghe di propria competenza e, nel contempo, pilotare il territorio provinciale verso la “città metropolitana” che, se pur meta ambita, rappresenta oggi uno scenario sconosciuto per il territorio della futura ex provincia di Reggio Calabria.
Siamo certi e convinti che proprio il Presidente Raffa, di cui è nota la sensibilità politica ed istituzionale, saprà dare il concreto ed importante contributo per traghettare il territorio verso la nuova entità istituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *