8@31

Lo Polito firma l’autorizzazione riapertura della vecchia sede del Tribunale di via XX Settembre

LoPolitoCome da impegni assunti in Campagna elettorale, e prima della scadenza dei 30 giorni indicati, questa mattina è stata firmata dal Sindaco, Domenico Lo Polito, l’autorizzazione alla riapertura della vecchia sede del Tribunale di via xx Settembre.

L’autorizzazione riguarda tutti i piani ed è stata emessa a seguito dell’ultima certificazione acquisita ieri, in tempi brevissimi,presso il Comando Provinciale dei  Vigili del fuoco.

“L’utilizzazione della struttura del Tribunale di via xx Settembre consentirà di dare risposte – riferisce il primo cittadino- alle esigenze  degli Ufficiali  Giudiziari, del Giudice di Pace, ma anche degli Uffici Comunali.”

Infatti, nel giro di 15 giorni, inizieranno i lavori per l’efficientamento energetico di Palazzo Calvosa ove sono ubicati gli Uffici Anagrafe e Stato civile , che renderanno necessari alcuni spostamenti.

Ma, subito dopo, presso la stessa struttura di via xx Settembre, dovranno essere allocati, definitivamente, alcuni uffici comunali per arrivare, entro la fine dell’anno, alla eliminazione totale dei fitti passivi.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com