8@31

Marcellinara: l’area verde distrutta verrà ricostruita

Il Comune di Marcellinara, che lo scorso 21 giugno ha visto la propria area verde attrezzata distrutta dal vandalismo, la riotterrà grazie ad una convenzione che verrà a breve formalizzata. Ad occuparsi dei lavori sarà l’Azienda ‘Calabria Verde’, che si impegnerà, tra le altre cose, nella ricostruzione del chiosco in legno, l’installazione delle staccionate, la ripiantumazione e la sistemazione delle piante.
Queste le felici premesse del sopralluogo avvenuto nell’area interessata alla presenza del di Paolo Furgiuele, direttore generale di “Calabria Verde”, ed il il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, sollecitato dal consigliere provinciale Antonio Montuoro, vice sindaco del Comune di Marcellinara.
“Abbiamo raccolto immediatamente la sollecitazione del consigliere Montuoro portavoce delle istanze di questa comunità – ha dichiarato il Presidente Bruno -. La comunità di Marcellinara è stata colpita da questo atto vandalico nel giugno scorso, merita vicinanza e l’assunzione di impegni concreti per cancellare questa brutta pagina di inciviltà. Ringraziamo il direttore Furgiuele per la sua disponibilità e il suo sostegno”.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top