8@31

“Non delegare, mettiti in gioco”, meetup 5Stelle a Cosenza

COSENZA (CS) Con il messaggio “Non delegare, mettiti in gioco!” il Meetup Cosenza terrà domani 7 novembre un’Agorà pubblica in piazza XI Settembre a partire dalle 18 per coinvolgere i cittadini e chieder loro di partecipare, di portare il proprio contributo di idee, di esperienze, di passione per una Cosenza a 5 Stelle.
All’incontro parteciperanno Nicola Morra, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Senato, Paolo Parentela, portavoce M5S alla Camera, e Laura Ferrara, portavoce M5S nel Parlamento Europeo.

unnamed (5)
Tutti i cittadini interessati e che rispettino i requisiti previsti dal M5S saranno chiamati con allegria e determinazione ad una svolta dal basso candidandosi e partecipando in prima persona alla stesura di un programma che metta al centro i cittadini.
Si parte da 5 priorità assolute per costruire un Paese migliore: Democrazia e Partecipazione, Trasparenza e Onestà nella Gestione del Comune, Ambiente e Salute, Connettività e Sviluppo, Nessuno Escluso Mai a cominciare dai Servizi Sanitari, Sociali e Scolastici.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top