Occhiuto ringrazia i volontari

COSENZA – Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ringrazia i tantissimi volontari che stanno contribuendo all’ottima riuscita della Fiera di San Giuseppe.  “E’ soprattutto grazie all’impegno delle tantissime persone che si stanno adoperando volontariamente sul piano dell’accoglienza e della sicurezza se, anche quest’anno, la Fiera di San Giuseppe sta registrando un grande successo di apprezzamenti. A vincere, al di là degli affari dei commercianti che pure contano, a mio parere sono la partecipazione, la contaminazione e l’atmosfera di fratellanza che si respira lungo l’intero percorso”.
Quando mancano 24 ore alla chiusura dell’edizione 2014 dell’antica fiera cosentina rivalutata negli ultimi tre anni nel trasferimento su viale Mancini, il sindaco Mario Occhiuto tiene a fare dei ringraziamenti speciali alle numerose associazioni che, insieme alla Polizia municipale e alle altre forze dell’ordine, stanno contribuendo alla buona riuscita della passeggiata fra le bancarelle e al ristoro per gli ambulanti.
“Il mio sentito grazie – sottolinea il Sindaco – va al Comitato organizzatore di InMensaMente… Fiera (AGESCI, Azione Cattolica, MOCI ong, Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, Calafrica, Centro Missionario diocesano, Cisom, Comunità Filippina, Comunità Cinese, Stella Cometa Onlus e Unitalsi) sostenuto da Caritas, Banco Alimentare, Banco Farmaceutico e dai medici dell’Auser. E’ giusto – conclude Mario Occhiuto – che le varie associazioni ricevano un doveroso tributo per il loro prezioso e infaticabile supporto che ho potuto constatare personalmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *