Operazioni di bonifica in alcune zone della città

COSENZA – Si intensifica l’attività del gruppo operativo del nucleo Decoro Urbano della Polizia Municipale, finalizzata a bonificare alcune aree o strade della città dove sono stati riscontrati abusi o comportamenti non corretti nel conferimento dei rifiuti.
Il gruppo operativo del nucleo Decoro Urbano, appositamente costituito in seno alla Polizia Municipale e coordinato dall’ispettore Luca Tavernise, è intervenuto nelle ultime ore, dopo un’accurata attività di appostamento e di individuazione delle aree e strade da bonificare, per favorire le operazioni di pulizia ad opera della società “Ecologia Oggi”.
In particolare sono state sottoposte ad accurata opera di bonifica l’area del Vallone di Rovito e inoltre via Cavalcanti, nei pressi di Palazzo Arnone, e via Negroni.
Nel corso delle operazioni di appostamento, il gruppo operativo del Nucleo Decoro Urbano della Polizia Municipale ha svolto anche una puntuale attività sanzionatoria a tutela del territorio, elevando contravvenzioni ai trasgressori delle disposizioni dell’Amministrazione comunale sul deposito dei rifiuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *