8@31

Pubblicati Due Bandi per la Selezione DI Quattro Dirigenti

RENDE – Due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per 4 posti di dirigente sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, sezione concorsi, e per esteso all’albo pretorio on-line del Comune di Rende, nella sezione “Concorsi e Selezioni” . I due bandi riguardano la selezione pubblica di due posti di dirigente amministrativo – contabile e di due posti di dirigente tecnico.

Entrambe le procedure concorsuali prevedono l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato ed il 50% dei posti è riservato al personale interno.

Per il bando riguardante l’assunzione di 2  DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – CONTABILE  i requisiti prevedono il possesso di un diploma di laurea (DL) in Economia e Commercio o Giurisprudenza o altro diploma di laurea equipollente.  Oltre al titolo di studio occorre  rientrare in una almeno una delle seguenti casistiche: essere dipendente di ruolo da almeno cinque anni in Pubbliche amministrazioni in qualifiche per l’accesso alle quali è necessario il possesso della laurea; essere in possesso della qualifica di Dirigente;  aver ricoperto incarichi dirigenziali per un periodo non inferiore a cinque anni;  aver maturato esperienze lavorative presso enti o organismi internazionali per almeno quattro anni.

Analoghi requisiti sono richiesti per il concorso a N° 2 POSTI DI DIRIGENTE TECNICO con la sola differenza che è necessario un diploma di laurea (DL) in Ingegneria o Architettura o altro diploma di laurea equipollente e l’abilitazione all’esercizio della professione.

La commissione giudicatrice, che sarà nominata con successivo provvedimento al termine di

presentazione delle domande, dispone di un punteggio massimo di punti 10 (dieci) da assegnare alla valutazione dei titoli.  Le prove d’esame saranno tre, di cui due scritte e una orale. Per ciascuna prova il  punteggio massimo è stabilito in 30 punti ed il punteggio minimo da conseguire per il superamento di ciascuna di esse è di 21 punti. Verranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che avranno ottenuto in ciascuna  prova scritta una votazione di almeno 21/30.  Il punteggio finale utile per la collocazione in graduatoria è dato dalla sommatoria dei voti conseguiti nelle prove scritte e dal voto conseguito nella prova orale e nella valutazione dei titoli

La domanda, in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, può essere presentata a mano, in busta chiusa, al Protocollo Generale del Comune di Rende – Via Paganini –87036 Rende; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Rende – Via Paganini – 87036 RENDE. Sul retro della busta il concorrente deve apporre il proprio cognome, nome ed indirizzo e l’indicazione dell’oggetto del Concorso cui partecipa; con trasmissione da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo:  protocollo.rende@asmepec.it.  Il bando scade il 13 Giugno 2013.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top