8@31

Riaperta al traffico veicolare la strada di Portapiana dove è situata la chiesa dell’Ecce Homo, messa in sicurezza dalla protezione civile comunale

Cosenza – E’ stata riaperta da questa mattina al traffico veicolare la strada di Portapiana dove è situata la chiesetta dell’Ecce Homo. La strada era rimasta chiusa al traffico per diverso tempo, a causa di alcuni danni subiti a seguito del quasi totale distacco della copertura della chiesetta, determinato dalle avverse condizioni atmosferiche.

A dare la notizia della riapertura e degli interventi eseguiti è stato il dirigente del settore Infrastrutture del Comune di Cosenza, Arch. Domenico Cucunato.

L’intervento che ha consentito la riapertura della strada ed eseguito dalla Protezione civile comunale al fine di garantire la tutela della pubblica incolumità, ha riguardato la messa in sicurezza sia della chiesetta dell’Ecce Homo, che quella dell’edificio attiguo, di proprietà privata. In quest’ultimo caso l’intervento è stato portato a termine dopo aver esperito le procedure di rito. 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com