8@31

Rossano: ricorrenza defunti, disposizione traffico

ROSSANO (Cs)– Commemorazione defunti, nuove disposizioni per la viabilità. DA OGGI (MARTEDÌ 30 OTTOBRE) E FINO AL 3 NOVEMBRE 2012, DALLE ORE 7 ALLE ORE 19, è stato istituito il DIVIETO DI SOSTA, con rimozione forzata, lungo il lato destro di Via MAZZEI direzione di marcia Via MICHELANGELO. All’interno dell’area cimiteriale, inoltre, sono stati sospesi fino a MERCOLEDÌ 14 NOVEMBRE tutti i lavori in atto e istituito il DIVIETO DI TRANSITO veicolare, ad eccezione degli invalidi autorizzati.

Il sindaco Giuseppe ANTONIOTTI ha firmato stamani due specifiche ordinanze.

I dispositivi si sono resi necessari considerata l’occasione della commemorazione dei defunti  che impone una regolamentazione straordinaria della circolazione stradale a causa del notevole aumento del traffico previsto lungo la ex statale 177 e Via MAZZEI.

Nel particolare VENERDÌ 2 NOVEMBRE ALLE ORE 10.30 è prevista nella cappella cimiteriale la Celebrazione Eucaristica, officiata da S.E. Mons. Santo MARCIANÒ, Arcivescovo della diocesi Rossano-Cariati, in suffragio di tutti i defunti, ed alla quale parteciperanno oltre alle autorità civili e militari anche numerosi fedeli.   

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com