8@31

Rossano/rifiuti, rientro emergenza entro natale

ROSSANO (CS)  – Rifiuti in strada, l’emergenza rientrerà entro Natale. A rassicurare il capogruppo consiliare dell’UDC Giandomenico FEDERICO, è stato nei giorni scorsi l’assessore regionale all’agricoltura Michele TREMATERRA. L’amministratore regionale è stato investito anche della questione sanità nella Sibaritide.

Mancato conferimento dei rifiuti solidi urbani presso la discarica di Pianopoli a causa di una frana causata dal maltempo delle scorse settimane. Nonostante l’evento si sia verificato da tempo – dichiara il consigliere comunaleFEDERICO – continuiamo a vedere, seppur a intermittenza, le strade delle nostra città invase da cumuli di spazzatura. Dal centro alla periferia. I cittadini hanno bisogno di sapere quando l’emergenza rientrerà.

Del problema FEDERICO ha interessato l’On. TREMATERRA in occasione dell’incontro tenutosi nei giorni scorsi a Rossano per salutare l’adesione di Giuseppe MASCARO al partito cittadino dell’UDC che fa salire a quattro, il numero dei centristi in consiglio comunale.

L’assessore regionale, interessatosi presso gli uffici competenti, ha fatto sapere a FEDERICO, raggiungendolo telefonicamente, che il problema è in via di risoluzione. Entro Natale, dovrebbe rientrare l’emergenza.

L’On. TREMATERRA – conclude FEDERICO – valido punto di riferimento presso la REGIONE CALABRIA, insieme al Presidente della commissione regionale ambiente On. Gianluca GALLO – è stato investito anche della questione Sanità, tema che interessa particolarmente la Sibaritide. 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top