8@31

Sgominata una banda dedita ai furti d’auto

COSENZA – Alle prime luci dell’alba, i militari della Compagnia Carabinieri di Cosenza hanno tratto in arresto Bevilacqua Antonio (25enne) e Bevilacqua Francesco (24enne) con precedenti di polizia, in esecuzione di Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal Tribunale – Sezione G.I.P. di Cosenza, per i reati in concorso di furto aggravato e danneggiamento.

I provvedimenti restrittivi scaturiscono dall’attività investigativa dei militari dell’Arma, coordinate dal Sost. Proc. della Repubblica presso il Tribunale di Cosenza, Dott. Giuseppe Cava e dirette dal Procuratore Capo, Cons. Dario Granieri, allorquando il 5 giugno 2014 i Bevilacqua, venivano sorpresi dai Carabinieri a rubare un’autovettura in sosta in questo capoluogo, e alla vista dei militari si davano alla fuga, e dopo aver danneggiato una autovettura in sosta abbandonavano il mezzo rubato, fuggendo per le vie cittadine facendo perdere le loro tracce.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati associati alla locale casa circondariale, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com