8@31

Slega la Calabria sull’assenza del capogruppo del Pd in Consiglio Comunale

CATANZARO – Slega la Calabria esprime forte preoccupazione per le notizie apparse sulla stampa cittadina circa la situazione creatasi in Consiglio Comunale per l’assenza del capogruppo del PD che , è bene ricordare, è stato il candidato a Sindaco dello schieramento di centrosinistra in alternativa a Sergio Abramo.

L’assenza del capogruppo del PD non può essere inquadrata sotto l’aspetto dei “motivi personali”. La questione è politica e come tale va risolta; d’altra parte non  riguarda  il solo PD ma tutto lo schieramento, tutti partiti, i movimenti e le associazioni che ne hanno sostenuto la candidatura a Sindaco in campagna elettorale. Lasciare che la vicenda si risolva per “inerzia” con la decadenza indebolisce tutto schieramento lasciando vuoto un ruolo che va esercitato con forza, con competenza e con continuità.

In questa situazione Slega la Calabria chiede che unitariamente lo schieramento che ha sostenuto Salvatore Scalzo nella candidatura a Sindaco affronti la  questione per assumere le determinazioni che il caso richiede.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com