Il presidente di Ferrovie della Calabria confermato all’unanimità nel direttivo nazionale dell’Asstra

CATANZARO -Il presidente delle Ferrovie della Calabria, Giuseppe Pedà, è stato confermato all’unanimità, all’interno del comitato direttivo nazionale dell’Asstra, l’associazione datoriale del trasporto pubblico locale.
Questo ennesimo riconoscimento dimostra ancora una volta la bontà del lavoro svolto dal manager calabrese da quando è alla guida di Fdc.
All’interno dell’Asstra è stata infatti riconosciuta la competenza nel settore dei trasporti, acquisita da Giuseppe Pedà, alla guida, in Calabria, anche di Cometra, la società consortile che raggruppa le aziende calabresi che si occupano di trasporto pubblico locale.

Il ruolo del comitato direttivo dell’Asstra è diventato nel corso del tempo sempre più importante. L’associazione è infatti controparte sociale nella contrattazione del contratto nazionale di lavoro, svolge azioni di sostegno a favore della mobilità collettiva e sostenibile e difende i diritti e gli interessi delle aziende di trasporto associate.

Il presidente di Asstra Calabria Luigi Siciliani augura buon lavoro a Pedà, dicendosi «sicuro che saprà ben rappresentare le istanze delle aziende calabresi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *